il-lavoro-più-bello-del-mondo

Il lavoro più bello del mondo!

“Se vuoi un’attività che offra continui stimoli, ti faccia crescere personalmente e professionalmente, che porti a conoscere imprenditori che hanno grandi sogni da realizzare, che ti faccia sentire parte di una vera squadra, con opportunità di guadagno e carriera molto superiori alla media di settore, allora contatta il Gruppo Evo e unisciti a noi!”

Lui è Alessandro Vella, direttore marketing e ricerca & sviluppo del Gruppo Evo, ha un’esperienza trasversale di 29 anni nel mondo del business e della crescita personale. Questo è il suo modo di raccontare la sua esperienza in Evo.

“Dopo tanti anni, dopo aver dimostrato in più settori di saper raggiungere risultati importanti, dopo un’esperienza negli USA di tre anni, dopo aver lavorato in gruppi diversi e poi da solo, avevo perso quella voglia di mangiare il mondo che avevo a 21 anni.

Oggi, a 51 anni, ho più energia, grinta, voglia di quando avevo 21 anni e mi diverto come non mai. Cosa è accaduto?

Potrei dire che l’effetto “Evo”, attraverso la sapiente guida della mia amica di sempre Emilia Motta e del mio fratellone acquisito Mario Benecchi, ha prodotto il suo effetto rivitalizzante.

Emilia nel 2018 mi disse: “Ale, abbiamo creato l’aziende che abbiamo sempre desiderato”.

All’inizio ero molto diffidente, sai le ferite del passato che ogni tanto si fanno sentire, ma alla fine ho deciso di tornare in un gruppo dopo diversi anni da lupo solitario. E meno male che l’ho fatto.

Ma cosa c’è di diverso in Evo?

Puntiamo molto a far emergere la vera essenza della persona, consentirle di esprimersi nel ruolo giusto, perché è così che nascono le magie, è così che persone considerate “normali” tirano fuori la loro “straordinarietà”.

A differenza di altre realtà, ho avuto l’opportunità di cambiare radilcamente ruoli fino a trovare la mia naturale dimensione di oggi, quella in cui esprimo magie alla velocità della luce perché mi diverto e mi viene naturale.

Ecco, guai a chi mi tocca Evo e gli EvoPeople!

Abbiamo unito i nostri progetti di vita per realizzare insieme ciò che desideriamo e offrire la stessa opportunità ad altre persone che hanno voglia di non accontentarsi perché sanno che hanno ancora un grande potenziale inespresso da far emergere.

In tutto questo, aiutiamo quotidianamente tantissimi imprenditori nel realizzare i loro sogni, creando aziende che crescono e con un ambiente di lavoro armonico in grado di attrarre persone di valore e con valori.

Nella nostra Business School per imprenditori, premiamo tutti i mesi le migliori performance di crescita che sono spesso a due e tre cifre percentuali. Sai, per un’azienda di produzione con fatturato di diversi milioni di euro, è tanta roba.

Lavoriamo duro, ci divertiamo molto, portiamo risultati, sappiamo metterci in discussione, amiamo la crescita e creare risultati di valore, per noi e per i nostri clienti.

Questa è Evo!”.

Se le parole di Alessandro hanno risuonato in te o se ti hanno incuriosito, contattaci per scoprire se e come unirti a noi: chiama al numero 051732941 oppure invia un’e-mail all’indirizzo risorseumane@evoimprese.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *