COINVOLGIMENTO E MOTIVAZIONE DEL TEAM

Devi ripartire da te!

Perché non sei riuscito ancora a risolvere?

COME RISOLVERE?

Il nostro approccio è molto pratico. Non a caso, chiamiamo i nostri consulenti Evo Business Trainer, poiché vanno in azienda ad allenare in maniera imprenditori e manager nell’applicare praticamente ciò che hanno studiato in Business School Italia e ottenere risultati concreti.

 

Il nostro programma formativo e consulenziale mette al centro il potenziale (produttivo, emotivo e relazionale) delle persone.

 

Partendo dalla crescita personale dell’imprenditore e del suo team, si passa all’acquisizione delle competenze imprenditoriali e manageriali, arrivando a creare un sistema di espansione efficace e un clima aziendale armonico che coinvolge e attrae i migliori collaboratori.

PRIMO PASSO

Il primo passo è analizzare i tuoi obiettivi e la tua situazione attuale, prima di definire una strategia con un piano d’azione.

Il metodo Evo parte sempre da un’analisi di:

1. lo scenario ideale, ovvero, come devono essere le cose affinchè gli obiettivi siano centrati

2. lo scenario attuale, ovvero come siamo messi oggi

Il secondo passo è la realizzazione di un PROGETTO PERSONALIZZATO DI CRESCITA che lavora contemporaneamente su 3 aspetti: 

1. conoscenza: cosa devi sapere che oggi non sai? 

2. comportamento: cosa ti blocca e come sbloccarlo?

3. controllo: dati oggettivi che dimostrano che stai seguendo la strada giusta

SECONDO PASSO

Cosa ACCADE se NON AGISCI?

Il PERSONALE non condividerà gli obiettivi aziendali e avrà la TENDENZA a CAMBIARE LAVORO alla prima occasione. L’azienda quindi si fermerà. 

Cosa ACCADE se AGISCI?

“Evo Imprese aiuta l’imprenditore ad assumersi le responsabilità e a creare una struttura organizzativa basata su persone di valore, motivate e che aiutano l’azienda a raggiungere le mete e a realizzare il sogno dell’imprenditore e di tutti i collaboratori”.

Alessandra Calabrese, VICE PRESIDENTE S.I.BO

Vuoi sapere come rendere il tuo TEAM VERAMENTE MOTIVATO e PRODUTTIVO?