People, planet, profit: dal capitale umano alla sostenibilità. Evo Business School
L’uomo è misura di tutte le cose. Protagora
L’uomo è misura di tutte le cose. Protagora
L’email ha una capacità che molti altri canali non hanno: sa creare un tocco personale di valore – su grande scala. David Newman
L’innovazione è l’abilità di vedere il cambiamento come un’opportunità, non una minaccia. Anonimo
Il cambiamento quasi mai fallisce perché si è troppo presto. Fallisce quasi sempre perché si è troppo tardi. Seth Godin
Parla con il tuo pubblico usando la sua lingua e raccontandogli ciò che gli sta a cuore. Jonathan Lister
Chi ha un perché abbastanza forte, può superare qualsiasi come. Friedrich Nietzsche
Non si può mai attraversare l’oceano se non si ha il coraggio di perdere di vista la riva. Cristoforo Colombo
Nell’era moderna un eccesso di informazioni ci lascia un deficit di attenzione. Herbert A. Simon
Il segreto del cambiamento è concentrare tutta la tua energia non nel combattere il vecchio, ma nel costruire il nuovo. Socrate
La strategia, il senso dell’opportunità e il momento esatto sono vette alte del marketing. Tutto il resto sono colline. Al Ries